| |

Group: AdministratorPosts: 5762 Status:  | |
| aspettando giù alla fine del corridoio non conosco questo posto ma giuro di esserci gia stato le ombre che danzano come delle figure sui muri li sento ridere mentre vago nei corridoi ora sento le mani sudare non ho nulla da dire sto per cadere la mia mente corre questa sensazione non andrà via
come un orologgio che scorre piano nella sala d'attesa come un dottore che viene e non ha delle buone notizie il mio cuore inizia a correre, non so cosa fare mi trasmetti ansia
come un messaggio in una bottiglia che nessuno ha letto le famose ultime parole che nessuno ha pronunciato dimmi cos'è sbagliato stasera mi trasmetti ansia
(ansia,ansia)
io sn il paziente senza patienza quest operazione è fallita è troppo tardi per la resuscitazione non riesco a togliermi la pressione che mi fai sentire
sento un peso sul petto, è difficile respirare guardo nello specchio, non c'è colore un' altra fatalità
come un orologgio che scorre piano nella sala d'attesa come un dottore che viene e non ha delle buone notizie il mio cuore inizia a correre, non so cosa fare mi trasmetti ansia
come un messaggio in una bottiglia che nessuno ha letto le famose ultime parole che nessuno ha pronunciato dimmi cos'è sbagliato stasera mi trasmetti ansia
e sono sotto l' acque e ti odio cosa stai facendo a me? a me, yeah la tua voce è fredda, i tuoi occhi mi scrutano come se non mi conoscessi (quando c'era l'amore mentivano????) è vuoto
l' orologgio che scorre piano nella sala d'attesa il dottore che viene e non ha delle buone notizie il mio cuore inizia a correre, non so cosa fare mi trasmetti ansia
questo è il messaggio in una bottiglia che nessuno ha letto le famose ultime parole che nessuno ha pronunciato dimmi cos'è sbagliato stasera mi trasmetti ansia
sono sotto l'acqua mi trasmetti ansia sono sotto l'acqua mi trasmetti ansia e ti odio mi trasmetti ansia sono sotto l'acqua mi trasmetti l'ansiaOK LA TRADUZIONE è STATA FATTA DA ME. VI ASSICURO CHE è ESATTA ANKE XKè PARLO L'INGLESE CM SE NIENTE FOSSE.CMQ SE C'è QUALCOSA CHE NN VA BASTA DIRLO.Oh qui! Io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle. Occhi, guardatela per l'ultima volta! Braccia, prendete il vostro ultimo abbraccio! E voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate, con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.
 |
| | |