| |
| Alloraaa so tutto ho letto tutti i regolamenti sul forum e sottolineo tutti e sono pienamente daccordo kn voi riguardo le foto rare perche e capitato piu volte anche a me di aver postato una foto ke cercavo da 50 milioni di anni e poi veniva gente XY e la prendeva e la metteva su altri siti dicendo ke l'aveva trovata tutto solo blaa bla.. ecceteraa .. Quindi mi prendo tutte le responsabilita .. non postero ingiro foto non le usero per graficare e cosi via ^^ A me basta vederle o salvarmele sul PC .. e le gioaia piu grande ;D e mi basta ^^ Frequento il forum da piu di una settimana e piu ... e cerco di essere il piu presente possibile..solo che le acuola mi sta sconsumandoo tutto il mio tempo libero.. cazzarolaa xD Poi sono megaa fan dei GC .. come tutti voi altrimenti non sarei qui hhaha . in poche parole desdiero essere abilitata a tutto il materiale raro ^^ Se questo non e possibile me ne faro una ragione .. hh ;D Grazieee dell'attenzionee ^^ Ciaaauuuu; Alex (: PS: Fantastico fooorum ;; ;;MaddenTwins ;;TomDeŁonge ;;SimpŁyBŁink ;;Benj

× The Young And The Hopeless × ~ { Benj's part } ~
And no one in this industry Understands the life I lead When I sing about my past It's not a gimmick, not an act These critics, and these trust fund kids Try to tell me what punk is But when I see them on the street they got nothing to saaaay ..
(Set by: Me, do not copy u_u)
|
| | |